calciomercato

FROSINONE - Giacchetta vuole Gelli. E con Angelozzi...

22.01.2025 14:51 di  Stefano Martini   vedi letture
CALCIOMERCATO FROSINONE - Giacchetta vuole Gelli. E con Angelozzi...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Le ultime settimane del mercato del Frosinone calcio potrebbero riservare una cessione importante da parte del club di viale Olimpia. In queste settimane infatti è forte il pressing della Cremonese su Francesco Gelli. Il club lombardo, guidato dal ds Simone Giacchetta vuole investire in questa sessione per puntare alla promozione e avrebbe individuato in Gelli il perfetto rinforzo.

La società grigiorossa spinge tramite il suo direttore sportivo Simone Giacchetta il quale conosce molto bene Gelli avendolo portato ai tempi all'Albinoleffe dal Tuttocuoio. I due hanno lavorato insieme all'Albinoleffe per quattro stagioni e ora, dopo aver visto esplodere tra serie B e serie A Gelli con la maglia del Frosinone, il ds grigiorosso lo vorrebbe nuovamente con sè.

I rapporti tra Giacchetta e Angelozzi sono ottimi, lo dimostra anche l'operazione Tsadjout della scorsa estate e dunque in caso si aprà una vera e propria trattativa non dovrebbe essere difficile accontentare tutte le parti. Per il momento il Frosinone ha alzato il muro blindando Gelli, ma se l'offerta della Cremonese dovesse diventare irrinunciabile l'idea del Frosinone potrebbe cambiare.