, Ghedjemis uscito dai radar di mister Greco
Archiviata la gara contro il Modena, per il Frosinone è già tempo di pensare alla sfida salvezza contro il Südtirol. Gli altoatesini, penultimi a due punti dai giallazzurri, non vincono dalla trasferta di Bari dello scorso 21 dicembre, nonostante la buona partita disputata contro il Sassuolo terminata con il punteggio di 5-3 per gli emiliani.
Mettendo da parte i possibili movimenti di mercato, tra le scelte per il match dello Stirpe potrebbe rientrare anche Ghedjemis, nonostante le poche apparizioni in campo dell'ultimo periodo. Arrivato esattamente un anno fa, nella scorsa sessione invernale di mercato, dopo le 6 presenze in massima serie si pensava avrebbe potuto incidere maggiormente nel campionato cadetto. Finora, invece, il francese ha collezionato solamente 9 presenze e 448 minuti in campo, con una media di 49 minuti a partita, di cui gli ultimi 45 nella trasferta sfortunata di Mantova. Poi le quattro panchine consecutive, contro Salernitana, Juve Stabia, Cremonese e Modena, che segnano un cambio di rotta rispetto ad inizio stagione, quando il classe 2002 aveva iniziato da titolare le sfide contro Pisa in Coppa Italia e Sampdoria, Spezia e Modena in campionato.
Con i possibili movimenti di mercato in avanti, per il francese potrebbe dunque aprirsi uno spiraglio per giocarsi una chance già da sabato prossimo, e far fruttare la classe fatta vedere a sprazzi per cambiare, insieme agli altri, la classifica del Frosinone.