calciomercato

Frosinone - Fabregas: "Mazzitelli vuole andare via". La situazione

21.01.2025 11:39 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Frosinone - Fabregas: "Mazzitelli vuole andare via". La situazione
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Uno dei calciatori che ha lasciato Frosinone la scorsa estate è stato Luca Mazzitelli con un trasferimento in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni al Como. In queste ore in tanti nel capoluogo ciociaro hanno ipotizzato un suo possibile ritorno in Ciociaria poichè a Como il tecnico Cesc Fabregas ha dichiarato quanto segue in conferenza stampa "Mazzitelli è sul mercato, ha chiesto di essere ceduto".

Il ritorno del centrocampista romano in Ciociaria è fattibile?

E' importante chiarire innanzitutto che quello di Luca Mazzitelli in Ciociaria è un ritorno quasi impossibile da pronosticare. Le vie del mercato sono infinite ma ad oggi non è fattibile credere che il centrocampista classe 95 torni a vestire la maglia dei canarini, almeno non in questa sessione di mercato nei prossimi anni chissà. Il centrocampista del Como infatti come detto è stato girato al Como con la formula del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni che sa tanto di cessione mascherata. L'obbligo di riscatto non è ancora formalmente scattato ma Mazzitelli è da considerare comunque un centrocampista del Como. Il Frosinone a prescindere se il calciatore terminerà la stagione al Como o verrà ceduto altrove incasserà i 2 milioni richiesti in estate per la sua cessione.

Il club di viale Olimpia riceverà il pagamento nei prossimi mesi, cosi come riceverà la restante parte di quelli legati alla cessione di Brescianini all'Atalanta