frosinone

, l'ex allenatore Ivo Iaconi a 'Il Frosinone a Colazione': "Per uscire da questo momento nel Frosinone ci vorranno costanza e pazienza"

Le parole rilasciate dall'ex tecnico del Frosinone Ivo Iaconi a " Il Frosinone a Colazione" su Radio Day, sul difficile momento che si vive in casa canarina
28.11.2024 15:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Frosinone, l'ex allenatore Ivo Iaconi a 'Il Frosinone a Colazione': "Per uscire da questo momento nel Frosinone ci vorranno costanza e pazienza"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Ospite della trasmissione radiofonica "Il Frosinone a Colazione", andata in onda questa mattina sulle frequenze radiofoniche di Radio Day, Ivo Iaconi, ex tecnico giallazzurro e artefice della prima promozione in B dei ciociari nella stagione 2005/2006, ha così commentato il difficile momento che sta vivendo il Frosinone di mister Leandro Greco fin qui, in questo campionato di Serie B. Queste le sue parole:

Mister Ivo Iaconi, lei ha scritto la storia del Frosinone. Ora i giallazzurri stanno vivendo un momento complicato in questo campionato. Come si possono cambiare, secondo lei, le sorti di questa stagione?

"Ci vogliono sicuramente costanza e pazienza. Il Frosinone di quest'anno è una squadra molto giovane, quindi ha bisogno di essere aiutata, soprattutto in momenti difficili come questi che stanno vivendo, ad uscirne fuori. Lo so che a Frosinone ci siamo abituati a lottare per altre cose ed obiettivi, però questo cambio generazione che c'è stato va aiutato".

Quindi, secondo lei, va aiutato anche con interventi anche nel mercato di gennaio, visto che ormai non si può fare molto adesso. Bisognerà aspettare il mercato invernale...

"Beh, sì. Forse, in qualche modo, anche il mercato di gennaio potrebbe dare una mano alla squadra. Però adesso nel Frosinone c'è una politica societaria diversa rispetto al solito. E quindi c'è bisogno di un pò di pazienza".