frosinone

, capitan Luca Mazzitelli: "Speriamo di regalarci un'ulteriore gioia sabato contro la Juve"

Le parole da parte di Luca Mazzitelli durante gli auguri di Natale dati dalla società del Frosinone Calcio. Il numero 36 carica tutti in vista della Juve
21.12.2023 12:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Frosinone, capitan Luca Mazzitelli: "Speriamo di regalarci un'ulteriore gioia sabato contro la Juve"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Grande festa a Frosinone dopo la storica qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia ai danni dei campioni d'Italia del Napoli. La squadra di Di Francesco di ritorno dal capoluogo campano è stata accolta allo stadio "Stirpe" da centinaia di tifosi che hanno sfidato il freddo pungente. Cori, applausi, fumogeni e fuochi d'artificio per celebrare gli "eroi" del Maradona (così sono stati ribattezzati i giocatori ciociari). Una volta scesi dal pullman Barrenechea e soci sono stati sommersi dagli abbracci. Poi autografi e selfie per immortalare un momento storico. Mai il Frosinone ha raggiunto i quarti di Coppa Italia dove il 9 gennaio sfiderà la vincente di Juventus-Salernitana. "È stata un'impresa frutto del lavoro e dello spirito di sacrificio dei ragazzi", ha ribadito il tecnico Di Francesco tra i più acclamati dai tifosi.

Una gioia ed una soddisfazione che neanche il capitano dei leoni Luca Mazzitelli, che al Christmas party, organizzato nella serata di ieri dalla società giallazzurra per gli auguri natalizi, non nasconde tutto il suo entusiasmo per la roboante vittoria contro i partenopei. Il numero 36 canarino dà inoltre appuntamento a tutti i tifosi del Frosinone per la sfida di sabato prossimo contro la Juventus. Il centrocampista romano lancia la sfida ai bianconeri. queste le sue parole:

"Buonasera a tutti, è un piacere ritrovarci qui come ogni anno. Siam contenti di festeggiare queste vacanze natalizie che stanno arrivando. Speriamo di regalare un'ulteriore gioia sabato, dandoci una giornata bella come lo è stata la notte di Napoli. Ringrazio tutti per essere qui. Ci vedremo sicuramente sabato".

Ulteriore indizio queste ultime parole del capitano frusinate, del fatto che l'ex Monza viaggia verso il completo recupero della propria forma fisica e vorrà a tutti i costi esserci per la sfida ai bianconeri di Max Allegri.