frosinone

, abbondanza per Greco: qualcuno dovrà restare fuori...

13.02.2025 12:08 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Frosinone, abbondanza per Greco: qualcuno dovrà restare fuori...
TUTTOmercatoWEB.com

Il mercato di gennaio dei giallazzurri ha parzialmente sistemato le cose. Senza dubbio mister Greco ha ora una rosa più completa ed esperta per provare a conquistare la salvezza. In ogni caso, uno degli obiettivi del club di viale Olimpia durante la sessione invernale di calciomercato era quello di sfoltire la rosa ma il dt Angelozzi è riuscito solo parzialmente a farlo e la rosa a disposizione di Greco è ancora molto folta. Al di là degli infortunati Kalaj, Marchizza e Distefano, più di qualcuno dovrà rimanere fuori dalla lista dei convocati per il match di domenica contro la Reggiana. La rosa dei canarini al momento vanta infatti 33 calciatori: Cerofolini, Sorrentino, Frattali, Palmisani, Monterisi, Kalaj, Lusuardi, Cittadini, Biraschi, Bettella, Bracaglia, Lucioni, Szyminski, Oyono A., Oyono J. Marchizza, Di Chiara, Vural, Cichella, Darboe, Barcella, Koutsoupias, Bohinen, Kone, Begic, Kvernadze, Ghedjemis,Partipilo, Distefano, Ambrosino, Pecorino, Tsadjout e Canotto. Solitamente nelle gare casalinghe Greco convoca 25 calciatori di cui due poi finiscono in tribuna.

Oltre i tre lungodegenti, molto probabilmente resteranno fuori contro la Reggiana ancora Szyminski e Canotto. Frattali e Palmisani saranno probabilmente i due sacrificati dalla lista dei 25 che dopo il riscaldamento pregara andranno in tribuna.

Al netto di infortuni dell'ultim'ora i restanti tre che dovranno essere esclusi andranno individuati tra difesa e centrocampo dove l'abbondanza non manca. Tre tra Cittadini, Biraschi, Bettella, Vural, Cichella e Barcella resteranno fuori