Così mister Di Francesco sulla situazione indisponibili in vista di domani

Di Francesco fa il punto degli indisponibili in vista del delicatissimo scontro salvezza di domani alle 12:330 allo "Stirpe", contro il Cagliari
20.01.2024 16:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
 Così mister Di Francesco sulla situazione indisponibili in vista di domani
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Vietato sbagliare! E' già tempo di spareggio salvezza allo stadio "Benito Stirpe", con il Frosinone che riceverà domani alle ore 12:30, la visita del Cagliari di Claudio Ranieri. Match valido per la 21esima e seconda giornata di ritorno, del campionato di Serie A Tim 2023-24.

Dopo 5 sconfitte consecutive ed ancora con 0 punti raccolti nel nuovo anno, i giallazzurri non possono permettersi ulteriori passi falsi. Anche perchè, le squadre che vengono da dietro in classifica corrono e, conseguentemente, la lotta per la salvezza sta diventando sempre più incandescente.

Il margine dei canarini verso il terzultimo posto, si è infatti ormai ridotto a due sole lunghezze. Lo sa bene questo,il trainer dei ciociari Eusebio Di Francesco che, proprio pochi minuti fa, tra i tanti temi toccati alla vigilia del match contro il Cagliari, si è così espresso sulla situazione indisponibili di domani. 

Queste le sue parole:

 “Non avremo a disposizione Lusuardi, Lirola, Baez, Oyono, Monterisi, Marchizza e Kalaj. Bonifazi si è allenato solo oggi, valutiamo anche stasera ma pensiamo di averlo a disposizione. Gli altri sono tutti pronti a una partita di una grande importanza”.