calciomercato

Frosinone - Il punto della situazione sul fronte entrate

10.01.2024 17:00 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Frosinone - Il punto della situazione sul fronte entrate
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Passano i giorni e in casa Frosinone i tifosi, cosi come mister Di Francesco attendono rinforzi soprattutto sul fronte terzini. I giallazzurri infatti in quella zona di campo sono in piena emergenza considerando gli infortuni di Oyono e Marchizza e la costante precarietà di condizione di Pol Lirola. Nella conferenza di ieri il diretto Guido Angelozzi è stato chiaro: dopo Ghedjemis e Bonifazi arriveranno altri 2 acquisti ma a fronte di due uscite per non avere esuberi in rosa.

Gli obiettivi sono già ben chiari e dichiarati: Zortea e Zerbin. Due trattative differenti ma che al momento hanno un fattore in comune: non dipende dal Frosinone. Come ammesso dallo stesso Angelozzi nel corso della conferenza stampa di ieri, i giallazzurri sono in attesa di sviluppo. Zortea ha dato il suo parere favorevole al trasferimento in Ciociaria ma l'Atalanta non ha ancora deciso se privarsi o meno del calciatore e dunque il Frosinone resta in attesa, cautelandosi comunque percorrendo altre piste. Discorso simile per Zerbin, calciatore che è già stato al Frosinone e che ritornerebbe ben volentieri, ma anche in questo caso il Frosinone ha già fatto la sua parte ora si attende la decisione del Napoli.

Giorni di attesa dunque in casa Frosinone, Zortea e Zerbin sono due obiettivi reali e concreti ma nonostante i diretti interessati siano favorevoli al trasferimento c'è da attendere Atalanta e Napoli. Sul fronte attacco invece nonostante il "non cerchiamo un attaccante" di Angelozzi nella conferenza di ieri, ai canarini piace Okereke della Cremonese.