Beffa Huijsen: aveva preferito la Roma al Frosinone per Mourinho, 3 partite e l'esonero

17.01.2024 09:03 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb
Beffa Huijsen: aveva preferito la Roma al Frosinone per Mourinho, 3 partite e l'esonero
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La mattinata di ieri ha regalato la notizia più importante già dalle sue prime ore: la Roma ha esonerato Jose Mourinho, a prenderne il posto almeno fino a giugno sarà l'icona giallorossa Daniele De Rossi. Una brutta notizia per molti, pessima per qualcuno più di altri e in particolare per Dean Huijsen (18 anni), ultimo arrivato nella Roma, l'unico profilo fin qui portato in dote in entrata dal calciomercato invernale.

Per lui c'è il danno e la beffa, visto che se si trova nella sponda giallorossa della Capitale è prevalentemente, se non del tutto, per la presenza di Mourinho in panchina che l'aveva esplicitamente richiesto ai propri dirigenti. Tanto da spingerlo a rompere la parola data al Frosinone, realtà in cui peraltro giocano già tre compagni di bianconero in prestito, trasferendosi alla Roma per 700mila euro fino a giugno, senza nessuna opzione per un futuro riscatto inclusa nell'affare a titolo temporaneo.

"Huijsen voleva venire da noi, lo avremmo accontentato in tutto e mi ha deluso", disse di lui il ds dei ciociari Angelozzi dopo aver visto sfumare il possibile affare in prestito in favore della Roma. Per il classe 2005 c'è stato tempo appena per tre presenze con Mou in panchina (in una delle quali, il derby del quarto di Coppa Italia, è stato decisivo in negativo procurando il rigore decisivo) ed è arrivato l'esonero. Concluderà la stagione con De Rossi, sperando di ricevere la stessa fiducia.