Clamorose dichiarazioni di Mazzarri su Zerbin: "Cerchiamo giocatori all'estero e sottovalutiamo chi abbiamo in casa". Un messaggio alla sua dirigenza?

18.01.2024 22:50 di  Andrea Pontone  Twitter:    vedi letture
Clamorose dichiarazioni di Mazzarri su Zerbin: "Cerchiamo giocatori all'estero e sottovalutiamo chi abbiamo in casa". Un messaggio alla sua dirigenza?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Alessio Zerbin - promesso sposo del Frosinone in ottica calciomercato - ha segnato una doppietta in semifinale di Supercoppa Italiana contro la Fiorentina e adesso potrebbe riscrivere la sua storia all'ombra del Vesuvio, con uno stravolgimento di gerarchie. Clamorose le dichiarazioni rilasciate da Walter Mazzarri, allenatore dei campani, a fine partita. Così riporta TuttoNapoli.net: "Per quanto riguarda Zerbin, a volte si cercano giocatori all'estero e si sottovalutano quelli che si hanno in casa: ha qualità e gamba, ha intelligenza, deve avere più risolutezza quando è in zona decisiva. Ma per me è un talento, sono contento perché è un giocatore moderno, rientra ed è tatticamente intelligente: se continua così avrà un grande futuro, specie se migliorerà nelle cose in cui deve migliorare". Un messaggio implicito alla dirigenza? Stando a quanto fatto capire, Mazzarri gradirebbe una permanenza di Zerbin. L'affare con il Frosinone - fino a poche ore fa - era praticamente chiuso. Poi sul campo c'è stata una svolta: ci sarà un evento sconvolgente anche fuori dal campo? Lo racconteremo nelle prossime ore.