calciomercato

Frosinone - Per l'arrivo di Salazar c'è bisogno di una cessione. Ecco perchè

09.01.2024 09:00 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: Stefano Martini
Calciomercato Frosinone - Per l'arrivo di Salazar c'è bisogno di una cessione. Ecco perchè
TUTTOmercatoWEB.com

Il Frosinone è a caccia di rinforzi sugli esterni specie sul fronte difensivo dove con l'infortunio di Marchizza e Oyono mister Di Francesco ha il solo Lirola a disposizione. Tra i profili seguiti dal club di Viale Olimpia c'è anche il colombiano Andres Salazar, classe 2003 attualmente all'Atl. Nacional. Salazar rappresenterebbe un profilo giovane che si sposa alla perfezione con la filosofia dei giallazzurri e il contratto in scadenza  a giugno 2024 facilità senza dubbio la possibilità di una partenza del nativo di Rionegro.

Per l'approdo in Ciociaria c'è però un ostacolo che il Frosinone dovrebbe superare ovvero quello del passaporto. Salazar infatti è un extracomunitario e il Frosinone al momento ha i 3 slot dedicati a questo tipo di calciatori già occupati. Per tesserare Salazar i giallazzurri dovrebbero cedere uno tra Reinier, Kvernadze e il giovane della primavera Akaki Giunashvili.

Le strade percorribili sono dunque due: rimandare l'arrivo di Salazar alla prossima estate oppure rinunciare ad uno dei tre extracomunitari attualmente in rosa e acquistare subito Salazar. Situazione da monitorare con particolare attenzione