calciomercato

Frosinone, a gennaio subito due rinforzi

18.12.2023 15:15 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: Di Stefano Martini
Calciomercato Frosinone, a gennaio subito due rinforzi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ore intense in casa Frosinone in ottica mercato dove il dt Angelozzi e il suo staff stanno lavorando senza sosta per regalare quanto prima a mister Di Francesco dei rinforzi per la difesa. L'emergenza infortuni che ha colpito il Frosinone nelle ultime ore si è ulteriormente aggravata con l'infortunio di Oyono rimediato a Lecce e dunque i giallazzurri hanno fretta di chiudere delle operazioni in entrata. Contro Napoli, Juventus e Lazio bisognerà stringere i denti ma per la gara col Monza del 6 gennaio mister Di Francesco spera di aver a disposizione già qualche rinforzo.

Il direttore dell'area tecnica giallazzurra è a lavoro e sta provando a chiudere un paio di operazioni già in questi giorni. Frosinone forte su Zortea dell'Atalanta come vi abbiamo già raccontato nei giorni scorsi. I giallazzurri hanno instaurato da tempo i contanti con l'Atalanta e rappresentano una destinazione gradita al calciatore. Ci sono ottime chance che l'operazione vada a buon fine nonostante al momento non sia stato trovato l'accordo definitivo. Il Frosinone ha bisogno di almeno un rinforzo sulla fascia ma vorrebbe ottenere qualcosa di più di un semplice prestito. Al contrario l'Atalanta non vuole perdere il controllo sul cartellino del calciatore. Frosinone-Zortea trattativa da monitorare con attenzione, presto potrebbero arrivare sviluppo decisivi.

L'altro rinforzo sarà senza dubbio un centrale ma è da capire se sarà un giovane difensore o uno più esperto. Mister Di Francesco vorrebbe un calciatore già pronto per giocare e in tal senso lo juventino Huijsen sicuramente interessa ai giallazzurri ma non ha certamente esperienza in serie A. Possibile un suo arrivo in Ciociaria ma con lui arriverebbe probabilmente anche un elemento di maggior esperienza.