DILETTANTI - INTERVISTA AL PROTAGONISTA - Gigi Castiello: “Domenica vittoria importante…”

18.09.2014 09:00 di  Alessandro Sarno   vedi letture
DILETTANTI - INTERVISTA AL PROTAGONISTA - Gigi Castiello: “Domenica vittoria importante…”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Lrpress/Luca Rea

Abbiamo raccolto le dichiarazioni in esclusiva di Gigi Castiello, tecnico del Sora, che domenica scorsa, ha ottenuto la prima vittoria stagionale contro la Nuorese. Soddisfatto per i primi tre punti stagionali e determinato per il proseguo della stagione.

 - Allora mister, finalmente domenica sono arrivati i tre punti…

“Abbiamo fatto un’ottima partita, interpretata molto bene dai ragazzi. Ci siamo concessi un piccolo black out a metà ripresa, ma ne siamo usciti per fortuna bene”.

 - Vittoria importante anche perché avvenuta davanti al proprio pubblico…

“Si è stata importante anche per quello. È giusto dare soddisfazioni ai nostri tifosi. Vittoria importante anche perché arrivata contro un avversario ben disposto in campo, quadrato e che ha fatto un bel gioco. Squadra ben attrezzata e ben condotta dall’amico Mariotti, a cui faccio i complimenti”.

 - Come sta preparando la prossima gara?

“La stiamo preparando con la massima attenzione. Il San Cesareo è un avversario molto ostico. Formazione creata per il tentare il salto di categoria. Noi comunque siamo una squadra giovane…”

 - Nell’ultima settimana ci sono stati tre nuovi arrivi. Il mercato per voi è ancora aperto?

“Diciamo che in questo periodo il calcio dilettantistico è in continua evoluzione. Chi è scontento se ne vuole andare, in cerca di nuovi stimoli. Vediamo come si evolvono le cose per noi. Dico solo che l’appetito vien mangiando…”

 - La situazione di Jukic, neo arrivato dai cugini dell’Isola?
“Il ragazzo è ancora lontano da una forma migliore. Siamo convinti che possa darci una grossa mano, ma dobbiamo essere pazienti”.

 - Ultima domanda mister: propositi stagionali ed eventuali obiettivi?

“Sicuramente prometto il massimo impegno mio e dei ragazzi. La serie D è un campionato molto difficile ma cercheremo di centrare l’obiettivo salvezza quanto prima”.