Sampdoria, questo il probabile undici di Leonardo Semplici

L'appuntamento di questo pomeriggio, alle ore 15:00, per la Sampdoria è di quelli da non sbagliare. La sfida contro il Frosinone, che arriva dopo una sosta di due settimane per gli impegni delle Nazionali, è un crocevia importante per la formazione ligure. Uno scontro diretto contro un avversario che si sta dimostrando in salute dopo il cambio in panchina ma una partita in cui sono necessari i tre punti per prendere una boccata d'ossigeno.
Dall'altra parte il Frosinone, nonostante le due settimane di sosta e i ben 8 nazionali che sono stati in giro per il mondo con le varie rappresentative del loro Paese, non vuole di certo interrompere la striscia di tre vittorie ottenute consecutivamente, che hanno allontanato dopo mesi, i canarini dalle sabbie mobili della classifica.
Mister Paolo Bianco ha finora trasformato il Frosinone, oltre che dal punto di vista dei risultati fin qui ottenuti, soprattutto su quello caratteriale e nei termini di solidità mostrata dalla squadra in campo. In caso di ulteriore successo contro i blucerchiati quest'oggi, l'allenatore di Foggia eguaglierebbe il filotto record di successi consecutivi, (4), raggiunto nella stagione 'dei record' 2022/2023, targata Fabio Grosso.
Andiamo ora a vedere quello che potrebbe essere l'undici di partenza della Sampdoria allenata da Leonardo Semplici, che oggi sfiderà appunto il Frosinone di Paolo Bianco.
Sampdoria (3-4-2-1): Cragno; Curto, Altare, Veroli; Depaoli, Ricci, Yepes, Beruatto; Oudin, Sibilli; Coda. Allenatore: signor Leonardo Semplici