Serie B, stasera riparte il campionato con la 31^ giornata: c'è l'anticipo Spezia-Brescia

Concluse le due settimane di sosta per gli impegni delle varie nazionali, riparte stasera il campionato di Serie B e lo fa con il classico anticipo de venerdì sera, che metterà di fronte Spezia e Brescia.
Situazioni opposte ed umori completamente differenti tra le file delle due squadre. Se da una parte infatti i liguri cercano punti fondamentali per blindare la terza piazza in chiave playoff e tentare di avvicinarsi al Pisa secondo, il Brescia si trova in una situazione di classifica critica. Motivo per il quale, le Rondinelle sono alla ricerca disperata di punti, per allontanarsi dalla zona playout, che in questo momento occupano insieme alla Sampdoria.
Quattro le gare in programma il sabato alle ore 15:00. Quello dello stadio "Marulla" di Cosenza, tra i padroni di casa calabresi ed il Pisa, è a tutti gli effetti quasi un testa-coda, Si affrontano infatti l'ultima della classe, il Cosenza, ed il Pisa secondo. Per gli uomini del duo Tortelli-Belmonte questa è quasi l'ultimissima chance per cercare di riagganciarsi al plotone di squadre che lottano per la salvezza. Obiettivo completamente diverso per i nerazzurri toscani di Filippo Inzaghi che, in caso di ulteriore successo, terrebbero a debita distanza lo Spezia terzo.
Autentico scontro diretto salvezza allo stadio "Danilo Martelli" di Mantova, tra i biancorossi di Davide Possanzini ed il SudTirol di Fabrizio Castori, quest'ultima una delle formazioni più in forma del campionato prima della sosta per le nazionali.
Modena-Catanzaro e l'altra sfida salvezza di questo turno, quella di "Marassi", tra Sampdoria e Frosinone sono le altre due gare che si giocheranno alle ore 15:00 che completeranno questo slot di match in programma. 31esima giornata che proseguirà poi con la sfida delle ore 17;15, tra Cremonese e Cittadella, mentre chiuderà il programma delle partite cadette del sabato, il derby emiliano alle ore 19:30, tra Sassuolo e Reggiana al "Mapei Stadium".
Carrarese-Bari e Cesena-Juve Stabia saranno le due partite domenicali, in programma alle ore 15:00. Chiuderà invece l'intero programma di match in questo turno, il posticipo della domenica alle re 17:15, tra Salernitana e Palermo.
Di seguito, ecco riportati per esteso, i match in programma, con i rispettivi giorni e gli orari nei quali si scenderà in campo.
Venerdì, 28/03/2025, ore 20:30
Spezia-Brescia
Sabato, 29/03/2025, ore 15:00
Mantova-Sudtirol
Modena-Catanzaro
Cosenza-Pisa
Sampdoria-Frosinone
Ore 17:15
Cremonese-Cittadella
Domenica, 30/03/2025, ore 15:00
Carrarese-Bari
Cesena-Juve Stabia
Ore 17:15
Salernitana-Palermo