PAGELLE Frosinone-Pisa 1-2: le pagelle dei canarini
Ravaglia 6: incolpevole sui gol, ha fatto il suo nel resto della gara
Zampano 5: non bene nel primo tempo, ha spinto poco in fase offensiva e in quella difensiva non ha brillato (dal 1'st Oyono 6: timido in fase di spinta, prestazione sufficiente)
Gatti 6: prestazione in crescita la sua dopo un avvio difficile in cui ha sofferto Lucca
Barisic 5: brutto primo tempo, Puscas lo salta spesso e facilmente. Meglio nella ripresa ma resta una prova negativa
Cotali 6: gara senza particolari acuti la sua ma è stato attento e diligente sulla sinistra
Garritano 5.5: gara di alti e bassi la sua, partito bene si è un po' perso nel coso dei 90 minuti non riuscendo a dare il suo solito apporto sulla trequarti
Ricci 5: brutta prova la sua in cabina di regia. Lento ad impostare la manovra e tanti palloni sbagliati
Boloca 6: buona la sua prova in mediana. Dopo un avvio non semplice ha preso le misure agli avversari e dato qualità alla manovra (dal 25'st Rohden 5.5: entrato per dare la scossa, non è riuscito ad entrare nel vivo della gara)
Canotto 5.5: al di là del rigore che si era procurato (revocato dal Var) ha fatto poco in avanti. In poco circostanze è riuscito a saltare l'avversario (dal 24'st Novakovich 6: entrato bene in partita, ha messo il fisico al servizio dei compagni)
Ciano 5.5: prova difficile per lui tra i difensori del Pisa. Si è visto poco nel primo tempo, dove (dal 37'st Cicerelli sv)
Zerbin 5.5: nel primo tempo non si è praticamente mai visto. Meglio nella ripresa dove però non è comunque riuscito ad incidere (dal 42'st Tribuzzi sv)
Grosso 5: sbaglia qualche scelta iniziale che gli costa cara. Altra sconfitta in un match in cui si poteva fare il salto