frosinone

-Cremonese 0-3, le pagelle: Vandeputte uomo assist, muro Antov.

12.01.2025 19:27 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Fonte: Articolo di TMW
Frosinone-Cremonese 0-3, le pagelle: Vandeputte uomo assist, muro Antov.
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Fulignati 6,5 - Coinvolto spesso nella costruzione, trasmette sicurezza al reparto. Inoperoso per oltre un'ora, attento su Kvernadze e Oyono.
Antov 7 - Partita coi fiocchi, si esalta nei duelli individuali che sono il suo pane quotidiano: sontuoso il doppio salvataggio nel primo tempo.
Ceccherini 7 - Prende l'ascensore e scende al piano giusto, con un colpo di nuca poco convenzionale ma efficace. Rischia il secondo giallo, viene graziato. Dal 58' Ravanelli 6 - Tiene il punto, chiude in scioltezza.
Bianchetti 6,5 - Letture difensive sempre all'altezza, il pomeriggio trascorso in Ciociaria è una tranquilla scampagnata. Prestazione solida.
Collocolo 7 - Largo a destra, da esterno a tutta fascia, anche da lì lascia il segno: chiude la partita ritoccando il record di gol in campionato.
Pickel 6,5 - Come al solito tanta sostanza: cerca l'inserimento tra le linee, aggredisce il palleggio avversario: si rende utile in entrambe le fasi.
Castagnetti 6,5 - Non perde mai la bussola quando viene pressato, come se avesse anche gli occhi dietro: nasconde il pallone nel caveau. Dal 79' Majer sv
Vandeputte 7 - Dalla bandierina disegna la parabola per Ceccherini, poi è lucido nel servire coi tempi giusti Bonazzoli. Uomo assist nel DNA. Dal 58' Johnsen 6 - Non spacca, si limita a gestire.
Barbieri 6,5 - Trasloca a sinistra, non è la sua posizione naturale ma si disimpegna in maniera egregia: caparbio nell'assist servito a Collocolo.
Vazquez 7 - Lampi di classe sopraffina, ripiegamenti generosi e una visione di gioco superiore: illuminante la palla con cui dà il la al secondo gol. Dal 69' Milanese 6 - Venti minuti in tranquillità.
Bonazzoli 7 - Fa tutto quello che deve fare un buon centravanti: protegge il pallone, attacca la profondità e colpisce in contropiede. Dal 79' Nasti sv
Giovanni Stroppa 7 - Partita senza storia: la sblocca su palla inattiva, raddoppio in ripartenza e giochi chiusi. Gestione da squadra matura, il terzo posto è più vicino.