TMW Frosinone-Cremonese 0-3, le pagelle: nessuna sufficienza

13.01.2025 14:30 di  Stefano Martini   vedi letture
Fonte: Articolo di TMW
TMW Frosinone-Cremonese 0-3, le pagelle: nessuna sufficienza

FROSINONE
Cerofolini 5
- Brividi quando calcola male il tempo dell'uscita, il colpo di testa di Ceccherini non sembra irresistibile. Poi ne prende altri due.
Biraschi 5 - Fa capolino in zona tiro, in generale le cose migliori le fa quando si sgancia in avanti: dietro soffre col resto della banda.
Monterisi 5 - Dirige la linea con impacci nel fraseggio e posizionamento rivedibile: preso d'infilato sul raddoppio, mangiato da Barbieri.
Lusuardi 5 - Marcatura al limite, spesso e volentieri lo supera pure: in alcune occasioni sarebbe più consigliabile temporeggiare.
J. Oyono 5,5 - Nel naufragio generale è l'unico a far intravedere qualcosa di buono: dalle sue iniziative nascono le occasioni migliori.
Gelli 5 - Opposizione blanda su Ceccherini, paga il gap in termini di fisicità. Prova a rifarsi, ma non è abbastanza lucido nelle giocate.
Darboe 5 - Detta i tempi a un ritmo troppo compassato, senza la personalità che servirebbe in un ruolo così delicato. Fuori tra i fischi. Dal 79' Vural sv
Begic 4,5 - La sliding door della partita è l'occasione fallita dopo un ottimo aggancio, dopo fa pure peggio: sciagurato il pallone perso sullo 0-2. Dal 46' Kvernadze 5 - Dentro per dare la svolta, invece va a vuoto: clamoroso il buco sul terzo gol della Cremonese. Un paio di spunti non lo salvano.
A. Oyono 5 - Più guardingo rispetto al gemello di fascia, incrocia i tacchetti con Collocolo uscendo con le ossa rotta dal confronto in fascia. Dal 57' Ambrosino 5 - Un tiro senza troppe pretese e stop.
Partipilo 5 - In classica giornata di luna storta: rimane confinato nella terra di mezzo, quando ne esce perde l'attimo facendosi rimontare. Dal 72' Bracaglia sv
Tsadjout 5 - Fa accomodare in panchina Ambrosino, senza legittimare la titolarità: confusionario nelle scelte, presenza inconsistente. Dal 57' Pecorino 5 - Cambio non migliorativo.
Leandro Greco 5 - Dalla tribuna avrà avuto modo di capire dove mettere le mani: in primis manca qualità. Partita da dimenticare in fretta, giocando così non si va molto lontano.