-Cremonese: ecco dove seguire in diretta il match
Il 2025 della Cremonese riparte questo pomeriggio dalla Ciociaria: oggi infatti, alle ore 15, i grigiorossi scenderanno in campo allo stadio “Stirpe” per affrontare il Frosinone in occasione della 21^ giornata di Serie BKT 24-25. La formazione allenata da Leandro Greco ricopre attualmente il sedicesimo posto in classifica con 20 punti totali e nelle ultime cinque giornate ha raccolto 7 punti, frutto di 2 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte.
All’andata la sfida alla Cremonese terminò con il risultato di 1-0 a favore dei ragazzi di Stroppa, grazie a una rete firmata dal Mudo Franco Vazquez. I giallazzurri però arrivarono allo 'Zini' in piena emergenza, con molte assenze. Da quel match in poi, la squadra guidata da Greco ha sempre segnato nelle 6 gare a seguire, statistica non certo da formazione in zona retrocessione.
Di seguito ecco tutte le informazioni per seguire in diretta la gara dello stadio "Benito Stirpe" di Frosinone, tra i giallazzurri di mister Leandro Greco, (oggi squalificato e sostituito in panchina per l'occasione dal suo vice Dessena) ed i grigiorossi della Cremonese, allenati dall'esperto trainer Giovanni Stroppa.
IN TV:
Dazn, canale: DAZN
SUL WEB:
Sarà possibile seguire la diretta testuale della sfida attraverso il Live Match di Tuttofrosinone.com
IN STREAMING:
Su Prime Video, canale LaB Channel
IN RADIO:
Sarà possibile seguire la diretta radiofonica del match su Hit FM (89.700 Provincia di Frosinone, 90.300 Ponza) e in DAB+ per l’intera provincia di Frosinone, Roma e Latina
Non perderti nulla del match Frosinone-Cremonese insieme a Tuttofrosinone.com! Diretta testuale e a seguire: pagelle, tabellino, dichiarazioni, focus e tanto altro.