Un Milan al bivio fa visita al Frosinone: le quote dei bookmakers sul match dello 'Stirpe'

02.02.2024 11:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Mate per Betclic
 Un Milan al bivio fa visita al Frosinone: le quote dei bookmakers sul match dello 'Stirpe'
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Torino, 2 febbraio 2024 - A circa metà strada tra la coppia di testa e il gruppo delle inseguitrici. Il terzo posto del Milan appare attualmente blindato, ma i rossoneri covano ancora il desiderio di rilanciare le proprie ambizioni in ottica Scudetto. Dopo il pari con il Bologna, i ragazzi di Pioli cercheranno quindi di tornare alla vittoria sperando, al contempo, che lo scontro diretto tra Inter e Juventus favorisca il riavvicinamento alla vetta. L'avversario di questa giornata sarà il Frosinone, a +5 dalla zona retrocessione ma tutt'altro che tranquillo, visto che la corsa per la salvezza non concede mai distrazioni né cali.

Per i traders, il viaggio di ritorno dalla Ciociaria di Calabria e compagni sarà all'insegna del buonumore.

Tre punti necessari - La mezza battuta d'arresto contro la formazione di Thiago Motta ha interrotto la corsa a ritmo spedito di un Milan che punta ancora a ottenere il massimo dalla sua stagione. Per la sfida in casa del Frosinone, il segno 2 è quotato a 1.66 da Betclic (a 1.65 per Sisal). Le chance dei giallazzurri sono invece stimate a 4.75, mentre il pareggio è a 4.20.

Ultimo precedente appena due mesi fa - Nell'incontro giocato a 'San Siro' il 2 dicembre 2023 le reti di Jović, Pulisic e Tomori misero ko la compagine di Eusebio Di Francesco, che rispose con il gol della bandiera di Brescianini. La replica del 3-1 in favore dei lombardi è data a 14.00 da Betclic. L'incrocio più recente allo 'Stirpe' risale invece al 26 dicembre 2018, quando la contesa si chiuse sullo 0-0, risultato oggi quotato a 19.00. Le ipotesi di Betclic sono infatti ben lontane dall'esito a reti bianche, dal momento che l'Over 2.5 è quotato a 1.61, mentre l'Under 2.5 è indicato a 2.28.

Attesa per Leão e Giroud - Quando il tema è il gol, in casa milanista non si può fare a meno di orientare le aspettative su Rafael Leão e Olivier Giroud. La firma del portoghese è data a 2.65 da Betclic, mentre il francese è a 2.05. Dopo la doppietta con il Bologna, Ruben Loftus-Cheek cerca un'altra gioia personale, quotata a 4.40, mentre le possibilità in zona rete di Christian Pulisic sono stimate a 3.10 da Betclic.

Sul fronte giallazzurro, Kaio Jorge pare aver finalmente trovato la chiave per alimentare la sua vena realizzativa. La sua quota-gol è a 3.50, mentre i compagni di reparto Matías Soulé e Demba Seck sono dati rispettivamente a 3.10 e 5.20. Dopo il timbro nella gara di andata, l'ex di turno Marco Brescianini cerca un altro sigillo, quotato a 6.95.

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SU FROSINONE-MILAN