TMW Le pagelle del Frosinone - Turati disastroso, serve a poco la prima gioia per Kaio Jorge

16.12.2023 19:00 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb
TMW Le pagelle del Frosinone - Turati disastroso, serve a poco la prima gioia per Kaio Jorge
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Turati 4 – Disastroso. Prima sbaglia il rinvio regalando il pallone a Banda, poi viene bucato da una conclusione non definitiva di Piccoli. Nel finale si fa beffare dalla conclusione non imparabile di Ramadani.

Lirola 6 – Dal suo lato il Lecce attacca poco ma nel finale è decisivo con un intervento in anticipo su Piccoli.

Romagnoli 6.5 – Il migliore nel reparto arretrato del Frosinone. Svetta su tutte le palle alte che passano nella sua area di rigore e ci mette la testa su una punizione affilatissima di Oudin.

Okoli 5.5 – Soffre maledettamente Banda dalla sua parte. Finisce per non prenderlo quasi mai e con un giallo che gli farà saltare la Juve.

Oyono sv dal 15’ Monterisi 5.5 – Ha il merito di conquistarsi il rigore del momentaneo pareggio ma come Okoli va in sofferenza contro le sgasate di Banda e devia in maniera decisiva la conclusione di Ramadani.

Brescianini 6.5 – Corsa e polmoni del Frosinone. Lo trovi in ogni zona del campo e, in fase offensiva, crea sempre qulcosa di buono.

Barrenechea 5.5 – L’impostazione del Frosinone passa spesso per i suoi piedi ma sbaglia troppi tocchi facii. Dal 91’ Cheddira sv.

Gelli 5.5 – Si dà da fare in mezzo al campo ma risulta troppo caotico nelle sue scelte. Dal 91’ Kvernadze sv.

Soulè 6 – Un faro per i suoi compagni. Entra in tutte le azioni ma, delle volte, finisce per strafare.

Kaio Jorge 6.5 – Dopo due anni di attesa arriva la prima gioia in Serie A. Già nel match con il Torino aveva fatto vedere le sue qualità, oggi trasforma alla perfezione il rigore del monentaneo pareggio.

Ibrahimovic 5 – Non mette sul piatto le sue qualità e finisce per essere annichilito dalla difesa salentina. Dal 77’ Harroui sv.

EUSEBIO DI FRANCESCO 5.5 – Con il gol di Kaio Jorge era riuscito a rimettere in piedi una partita fino a quel momento difficilissima. La sua squadra soffre per gran parte del match e esce con zero punti dalla sfida del Via del Mare.

Rivivi con noi Lecce-Frosinone in un maniera interattiva