Social! Tutta la gioia di Cerofolini dopo Napoli: "TREMENDI!"

Le reazioni social dei calciatori del Frosinone dopo l'incredibile e storico passaggio del turno ai quarti di Coppa Italia
21.12.2023 00:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Social! Tutta la gioia di Cerofolini dopo Napoli: "TREMENDI!"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2023

Erano ben 65 anni che il Napoli non perdeva con quattro gol di scarto in Coppa Italia. Per trovare, infatti, qualcosa di simile al clamoroso ko di martedi sera maturato al 'Maradona' contro il Frosinone, bisogna tornare indietro al 6 luglio 1958 quando ad imporsi sul campo dell'impianto di Fuori Grotta fu la Lazio di Fulvio Bernardini poi vincitrice del Trofeo. Ad andare in rete in quell'occasione furono Burini, con una doppietta, Pozzan e Bizzarri.

Non si spegne l'eco sotto l'ombra del Campanile, che resterà scolpita negli annali del club giallazzurro. Prova sontuosa quella offerta da Okoli e compagni, che hanno fin dalle prime battute di gioco affrontato i Campioni d'Italia in carica, senza alcun timore reverenziale. I risultato maturato in campo, seppur sorprendente nelle dimensioni finali, è senza ombra di dubbio meritato per il Frosinone. Obiettivo dei canarini è ora quello di continuare a stupire, all'interno di una stagione che li sta vedendo affermarsi come piacevole sorpresa, sia in campionato che in Coppa Italia. 

Intanto, questa la reazione social di gioia, pubblicata tramite post Instagram dall'estremo difensore giallazzurro Michele Cerofolini. Il portiere scuola Fiorentina, nonostante non sia stato chiamato molte volte in causa dagli avanti partenopei, si è ben disimpegnato nelle uscite e tra i pali. Così scrive l'ex viola: