Social, capitan Marchizza dopo la sconfitta col Sassuolo

La reazione social del capitano del Frosinone Calcio Riccardo Marchizza, dopo la sconfitta subita contro il Sassuolo sabato scorso
16.12.2024 14:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Social, capitan Marchizza dopo la sconfitta col Sassuolo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Tour de force in arrivo per il Frosinone calcio di mister Greco che in nove giorni affronterà tre match prima della chiusura del 2024. I giallazzurri infatti archiviato il match col Sassuolo hanno riposato nella giornata di ieri ma già oggi torneranno a lavorare per preparare al meglio la prima delle prossime tre ravvicinate gare. Il Frosinone affronterà infatti prima della chiusura del 2024 ben tre gare in sequenza contro Mantova, Salernitana e Juve Stabia.

Tre impegni da non sottovalutare per un Frosinone che dopo essere partito con grandi difficoltà, nell'ultimo periodo ha ritrovato entusiasmo, un'identità e soprattutto il binomio prestazioni-risultati. Nelle prossime tre gare mister Greco dovrà essere bravo a gestire al meglio la rosa per dosare nel migliore dei modi le energie di tutti. Nelle prossime settimane il tecnico giallazzurro potrebbe anche recuperare qualcuno degli infortunati per ampliare ancor di più il roster a sua disposizione. 

Intanto, dopo la sconfitta di sabato scorso, patita contro la capolista Sassuolo, capitan Riccardo Marchizza suona la carica su Instagram, in vista dei prossimi impegni dei canarini. Così scrive il classe 98' sul suo profilo social:

"Abbiamo perso ma non siamo sconfitti, testa alta il percorso continua  #leone "