Sassuolo-Frosinone posticipata. Forse si recupera a fine campionato

Il Frosinone di Paolo Bianco, nel suo momento migliore, si è visto annullare la partita contro il Sassuolo per la morte del Santo Padre. Così anche tutte le altre partite di Serie B e Serie A. Adesso, visto il calendario fittissimo dei Giallazzurri che giocheranno il 25 aprile, il primo maggio, il 4 e il 9 maggio,molto probabilmente la partita verrà recuperata a fine campionato.
Questo vuol dire che il Frosinone deve riorganizzarsi per gestire al meglio tutti questi impegni e soprattutto cercare di mantenere la concentrazione e la striscia positiva degli ultimi match. Bianco dovrà tenere attenti i suoi e attendere le decisioni ufficiali. In ogni caso la probabilità più alta è che si giochi prima dell'inizio dei play-off e dei play-out.
A quel punto il destino del Frosinone forse sarà già deciso e la partita non avrà molto peso. Oppure sarà tutto in bilico e, in questo caso, i Canarini dovranno affrontare la squadra più forte del Campionato di B che è già stata promossa, per riuscire a salvarsi o a rientrare nei play-off. Nessuno sa quale sarà con certezza il futuro ma questo annullamento ha il 50% di possibilità di essere positivo e altrettante negativo.