Lecce e Frosinone alla ricerca della tranquillità: il match del 'Via del mare' visto dai bookies

15.12.2023 14:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Mate per Betclic
Lecce e Frosinone alla ricerca della tranquillità: il match del 'Via del mare' visto dai bookies
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Torino, 15 dicembre 2023 - Tra le compagini inizialmente candidate a dover lottare per la salvezza, Lecce e Frosinone sono senz'altro quelle che a oggi sono state capaci di andare ben oltre alle aspettative. Anche l'ultimo turno ha contribuito a rinsaldare le certezze delle due formazioni. I salentini sono reduci dall'1-1 di Empoli, mentre i ciociari escono dal pari interno a reti bianche con il Torino. Rilassarsi resta comunque severamente vietato, la permanenza nella massima categoria è ancora tutta da conquistare.

Per i traders, questo scontro diretto in terra pugliese sorriderà ai padroni di casa.

D'Aversa contro Di Francesco - L'impronta ben visibile che i due allenatori hanno saputo imprimere alla propria squadra ha sinora dato frutti importanti in termini di identità, gioco e risultati. Per questo interessante confronto, Betclic prevede un esito favorevole ai leccesi, quotati a 2.17, mentre gli ospiti sono dati a 3.40. Anche il pareggio è indicato a 3.40 (per Snai a 3.30).

L'ultima volta la decise Massimo Coda - Il 2 aprile 2022, l'attaccante allora in forza al Lecce firmò l'1-0 del 'Via del mare' sul Frosinone, in un campionato di Serie B poi vinto proprio dai giallorossi. La ripetizione del punteggio è quotata a 8.40 da Betclic. Poche reti all'orizzonte, in ogni caso, considerato che l'Under 2.5, a 1.79, è considerato più probabile dell'Over 2.5, a 2.00.

Dubbi in avanti per i due tecnici - In vista del prossimo impegno, Eusebio Di Francesco potrebbe decidere di dare fiducia dal primo minuto a Roberto Piccoli, con quota-gol Betclic a 2.85. Ipotesi panchina, quindi, per Nikola Krstović, la cui rete è data a 2.40. In avanti dovrebbe esserci anche Lameck Banda, dato a 3.70 per una firma sul tabellino. Chance in zona gol stimate a 3.30, invece, per Gabriel Strefezza. Per i giallazzurri, il ballottaggio è tra Walid Cheddira, con quota-gol a 3.50, e Kaio Jorge, a 4.40. A completare il tridente offensivo ci saranno i 'soliti' Matías Soulé, a 3.30, e Arijon Ibrahimović, a 4.80.