Kvernadze: uno dei gioielli del Frosinone che può regalare la salvezza e poi...

Giorgi Kvernadze, l'autore del gol al Brescia e il protagonista dell'ennesimo risultato positivo del Frosinone, è tornato titolare a Cosenza dopo il match contro la Samp dove era partito Ambrosino al posto del georgiano. Proprio contro la squadra di Alvini si è ottenuto, anche se all'ultimo secondo, un altro ottimo punto in vista salvezza e si è fatto un passo in più verso i play off.
Allo Stirpe contro i Lupi, il numero 17 è stato una pedina molto importante fornendo l'assist per l'1-1 firmato Darboe. Il ventiduenne esterno sinistro del Frosinone è sempre un'arma in più dall'inizio o a partita in corso. Ha sempre portato strappi, dribbling e punti importanti ai Ciociari che adesso si trovano a vivere il sogno playoff anche grazie a lui.
La prossima partita contro il Cesena sarà decisiva in questo senso visto che proprio i Bianconeri di mister Mignani sono una delle ultime squadre in zona playoff. La possibile vittoria dei Giallazzurri avvicinerebbe infatti i ragazzi guidati da Bianco a -3 proprio dagli emiliani. Chissà che l'entusiasmo e i risultati ottenuti sinora, spingano il Frosinone dalla certezza della retrocessione in Serie C a giocarsi la salita in Serie A.
Certo è che Kvernadze sarà uno degli giocatori su cui si farà affidamento. Ragazzo che nonostante il momento negativo vissuto dai Canarini fino a 5 giornate fa, ha collezionato 3 gol e 4 assist giocando 1269 minuti. Uno dei gioielli d'attacco del Leone che deve e può far credere ai tifosi che il Frosinone possa rientrare fino alla fine nella corsa alla massima serie.