frosinone

, senti Di Lorenzo: "Quella contro i giallazzurri la peggior partita della mia carriera"

Di Lorenzo è tornato a parlare della cocente eliminazione subita agli ottavi di finale di Coppa Italia per 0-4 al Maradona, per mano del Frosinone
28.12.2023 17:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Frosinone, senti Di Lorenzo: "Quella contro i giallazzurri la peggior partita della mia carriera"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La gara degli ottavi di finale di Coppa Italia,  giocata allo stadio Maradona di Napoli resterà per sempre nella storia del Frosinone Calcio. Un rotondo quanto pesante 0-4 rifilato ai Campioni d'Italia in trasferta, proprio dove solitamente i canarini faticano ad ottenere risultati positivi. Un finale che alla vigilia sarebbe stato inimmaginabile considerando le due forze in campo e la grande emergenza dei canarini, ed invece il calcio ancora una volta non ha smesso di sorprendere.

Su questa battuta d'arresto storica subita dai Partenopei per mano dei Ciociari, è tornato a parlare il capitano del Napoli e terzino della nazionale italiana Giovanni Di Lorenzo, intervistato in esclusiva ai microfoni del TG1. Ricordiamo che Di Lorenzo propiziò con un suo errore il 2-0 di Caso, oltre a causare il calcio di rigore dello 0-3, trasformato da Walid Cheddira. Così il difensore ricorda quella notte del 19 dicembre scorso:

"La notte dello 0-4 subito in casa contro il Frosinone in Coppa Italia non ho dormito. E' stata la peggior partita della mia carriera. Ma nel calcio, nello sport in generale così come nella vita, bisogna guardare avanti, proveremo a passare il turno in Champions contro il Barcellona".

p>