frosinone

, queste le probabili scelte di Di Francesco per la sfida al Lecce

Le probabili scelte di formazione di mister Di Francesco per la sfida contro il Lecce di questo pomeriggio. Fischio d'inizio ore 15:00
16.12.2023 08:00 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: Di Stefano Martini
Frosinone, queste le probabili scelte di Di Francesco per la sfida al Lecce
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Nonostante l'emergenza difensiva il Frosinone di mister Di Francesco si presenterà al Via Del Mare di Lecce con l'intento di trovare il primo successo in campionato lontano dal Benito Stirpe. Contro i salentini il tecnico canarino non avrà a disposizione Kalaj, Marchizza, Mazzitelli, Reinier e sono in dubbio anche Oyono, Monterisi e Cuni. Tra qualche ora, dalla lista dei convocati si saprà certamente di più. Frosinone che dovrebbe schierarsi col 4-3-3 con Turati confermato tra i pali, Okoli e Romagnoli al centro della difesa con Lirola da un lato e uno tra Oyono e Monterisi dall'altro. Barrenechea in cabina di regia con Gelli e Brescianini ad agire da mezzali. In avanti tridente tutto di qualità composto da Soulé e Ibrahimovic sugli esterni e Kaio Jorge, in vantaggio su Cheddira, al centro.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, Romagnoli, Oyono; Brescianini, Barrenechea, Gelli; Soulé, Kaio Jorge, Ibrahimovic.
Allenatore: Di Francesco.

Ballottaggi:

Kaio Jorge-Cheddira
Ibrahimovic-Caso
Oyono-Monterisi

Vivi Lecce-Frosinone in un maniera interattiva