frosinone

, la probabile formazione alla vigilia del match di Lecce

Alla vigilia di Lecce-Frosinone mister Di Francesco non ha ancora scelto l'undici da mandare in campo. Emergenza in difesa e centrocampo
15.12.2023 09:00 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Frosinone, la probabile formazione alla vigilia del match di Lecce
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Mister Di Francesco in vista della sfida con il Lecce di domani pomeriggio alle ore 15.00 deve continuare a fare i conti con l'emergenza infortuni. Monterisi uscito zoppicante contro il Torino fin qui non si è ancora mai allenato in gruppo, ha svolto solamente terapie e per la trasferta di Lecce sarà decisivo l'allenamento di questa mattina. Out Kalaj, Marchizza, Mazzitelli e Reinier, tornerà dalla squalifica Enzo Barrenechea in mezzo al campo. Harroui ha messo altri allenamenti nelle gambe, e potrebbe giocare uno scampolo di gara. Da valutare quest'oggi anche Cuni e Oyono ma entrambi dovrebbero farcela per la trasferta in salento. Scelte obbligate in difesa con Lirola sulla destra e Oyono sulla sinistra con la coppia di centrali formata da Okoli e Romagnoli. In mediana torna Barrenechea in cabina di regia insieme a Gelli e Brescianini. In avanti Soulé e uno tra Caso e Ibrahimovic ai lati di Kaio Jorge in vantaggio sui compagni Cheddira.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, Romagnoli, Oyono; Brescianini, Barrenechea, Gelli; Soulé, Kajo Jorge, Ibrahimovic. Allenatore: Di Francesco.

Ballottaggi

Brescianini - Garritano

Ibrahimovic - Caso

Kaio Jorge - Cheddira