frosinone

, Gelli si presenta: "Questa era un'occasione da prendere al volo per me"

09.02.2023 07:00 di  Francesco Cenci   vedi letture
Francesco Gelli
Francesco Gelli
© foto di Stefano Martini

"Ruolo preferito? Sarebbe idealmente la mezzala di centrocampo. Con l'Albinoleffe ho fatto anche il regista

Spazio? Entro in un gruppo bello compatto con un'idea chiara che sa quello che vuole ottenere. Non sarà facile trovare spazio lo so, ma lavorando duramente posso solo che migliorare e trovare un po' di spazio. È la mia prima esperienza in B.

Cosa rappresenta Frosinone? Frosinone è una piazza importante in B. È raro che questa società ti contatti. Per me è un'occasione da non perdere e c'è la metteremo tutta per realizzare il sogno dei tifosi e nostro.

Non è facile entrare in un gruppo già formato da sei mesi. Tutti però sono disponibili e fantastici e mi sto trovando bene.

La mia carriera? Io ho iniziato le giovanili con il Livorno, poi invece di fare la Primavera sono andato in prestito al Tuttocuoio e poi andai in D. Poi sono andato allalbinoleffe dove c'era Alvini che già mi conosceva. Ho fatto 5 anni e mezzo li. Il Frosinone mi aveva già contattato due anni fa ma non c'erano le condizioni.

Febbraio fondamentale? Tutte le partite sono fondamentali da qui alla fine, non bisogna sbagliare"

Queste alcune delle parole del neo centrocampista del Frosinone Francesco Gelli che ha parlato, trai temi toccati, della grande opportunità che ha il giocatore di mettersi in mostra in una Società così prestigiosa, come è quella giallazzurra.