frosinone

, Marchizza subito al lavoro dopo l'operazione al menisco

Riccardo Marchizza ha già iniziato il suo programma riabilitativo, dopo l'operazione di pulizia al menisco del ginocchio sinistro
10.01.2025 13:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Frosinone, Marchizza subito al lavoro dopo l'operazione al menisco
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Martini

Sembrava stesse tornando il sereno sul Frosinone Calcio in tema di infortuni ed invece due giorni fa a fermarsi tra le fila giallazzurre è stato il capitano Riccardo Marchizza.

Poco prima di Natale, nel match contro il Mantova, Marchizza si era infortunato ed era stato costretto a saltare le due gare di fine anno contro Salernitana e Juve Stabia. Il difensore canarino era però riuscito già a recuperare dal problema al ginocchio rimediato lo scorso 21 dicembre e in questi giorni era tornato regolarmente ad allenarsi col resto dei compagni. Negli ultimi giorni infatti Marchizza si era regolarmente allenato in gruppo cosi come stava facendo questa mattina quando improvvisamente ha avuto un problema al ginocchio sinistro ed è stato costretto a fermarsi. Lo staff dei canarini ha preferito non perdere tempo e farlo visitare già nella giornata di l'altro ieri a Roma presso la la Casa di Cura Villa Stuart dove una volta individuata l'entità dell'infortunio si è optato per l'immediato intervento chirurgico. L'operazione è perfettamente riuscita. E, tramite un'Instagram stories pubblicata proprio pochi istanti fa, il capitano del Frosinone ha subito mostrato, come a distanza di appena 30 ore dall'intervento, il suo programma riabilitativo sia già cominciato. Il numero 3 canarino, a commento della storia che lo vede impegnato su una cyclette, ha così scritto:

"30 ore dall'intervento.

Ci siamo!"