calciomercato

Frosinone - Il triplice affare estivo col Monza ha fruttato poco finora...

09.01.2025 11:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Frosinone - Il triplice affare estivo col Monza ha fruttato poco finora...
TUTTOmercatoWEB.com

Negli ultimi giorni della sessione estiva di calciomercato il Frosinone calcio ha chiuso una tripla operazione col Monza. In Ciociaria infatti sono sbarcati Bettella e titolo definitivo mentre Sorrentino e Machin in prestito. Un triplice affare che però ai giallazzurri ha per ora portato poco in termini di apporto sul terreno da gioco e a gennaio potrebbero cambiare gli scenari. Finora infatti nessuno tra Sorrentino, Bettella e Machin si è visto con continuità in campo, nè con Vivarini nè con Greco.

Il portiere Sorrentino, arrivato per giocarsi il posto tra i pali con Cerofolini è riuscito a scendere in campo in sole due occasioni complice l'infortunio di Cerofolini. Quando l'ex Fiorentina è stato a disposizione è sempre sceso in campo a discapito dell'ex Monza classe 2002. Discorso simile per Machin, il quale doveva essere un valore aggiunto della rosa ma in realtà è sceso in campo per soli 75 minuti fin qui  distribuiti in 5 presenze. Ha giocato un po' di più invece Bettella (265') il quale però non è ancora mai risultato essere avanti nelle gerarchie della difesa, anche a causa di qualche problema fisico avuto.

In questo mese di gennaio, i tre potrebbero essere protagonisti di movimenti di mercato. Per Machin la partenza sembra essere scontata ma attenzione anche a Sorrentino e Bettella i quali visto il poco minutaggio potrebbero scegliere di cambiare aria per provare a giocare con maggior continuità