frosinone

, Atalanta superiore e lo si sapeva. Importante restare uniti fino alla fine

16.01.2024 00:30 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Frosinone, Atalanta superiore e lo si sapeva. Importante restare uniti fino alla fine
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L'Atalanta è decisamente superiore al Frosinone e lo si sapeva già prima del match di ieri. La gara dell'andata che aveva visto i canarini vincere per 2-1 non deve ingannare, i valori tra le due squadre sono totalmente differenti e il campo lo ha dimostrato. Del resto il Frosinone dopo due anonime apparizioni in serie A sta lottando per raggiungere una storica salvezza mentre i bergamaschi giocano da anni puntualmente in Europa.

L'approccio alla gara del Frosinone è stato sbagliato e a certi livelli non è ammissibile poichè gli avversari non graziano e puniscono al primo errore, ma chi tifa e segue Frosinone da tempo sa bene che non vanno fatti drammi dopo il match contro i nerazzurri. Il Frosinone è al momento salvo, a più due dalla zona retrocessione perchè se è vero che dietro hanno iniziato a far punti e pur vero che un minimo margine i giallazzurri lo hanno ancora e va sfruttato.

Dopo un periodo complicato in cui il Frosinone ha raccolto un solo punto ma ha perso contro squadra di caratura superiore (Milan, Juventus, Lazio, Monza e Atalanta) oltre al Lecce in cui nel finale c'è stato anche un pizzico di sfortuna, ora arriva il momento chiave della stagione. Ora il Frosinone affronterà in sequenza il Cagliari al Benito Stirpe e il Verona al Bentegodi. Due match chiave per il campionato nel campionato dei leoni. Se dividiamo la serie A in zona scudetto, zona champions, zona europa e zona retrocessione, il Frosinone gioca in quest'ultima zona e lotta con altre 7-8 squadre per mantenere la categori. Questo è il campionato del Frosinone, e le prossime due gare saranno importantissime.

Archiviata la sconfitta di Bergamo, ora è il momento di restare uniti e remare nella stessa direzione

Clicca qui per rivivere interattivamente Atalanta-Frosinone