calciomercato

, Lulic passa al Bari e saluta la Ciociaria sui social: "Grazie Frosinone"

Il centrocampista croato si trasferisce a titolo definitivo al Bari, dopo anni intensi ed emozionanti vissuti con la maglia del Frosinone
03.01.2024 19:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Karlo Lulic
Karlo Lulic
© foto di Frosinone Calcio

Sembrava destinato al Sudtirol ed invece è da pochi minuti un nuovo calciatore del Bari. l'ormai ex centrocampista del Frosinone Karlo Lulic, classe '96, come vi raccontiamo da tempo era in uscita dal club di Viale Olimpia e nella giornata di oggi ha ufficialmente firmato il suo nuovo contratto con la società pugliese. Il club biancorosso infatti ha convinto il centrocampista croato con un contratto importante, triennale, e un progetto ambizioso.

I buoni rapporti tra le due società e tra i due direttori Guido Angelozzi e Ciro Polito ha facilitato l'operazione, dopo il no al Sudtirol, Lulic è pronto ora a sposare il progetto del Bari. Operazione che è stata appena conclusa, come confermano le rispettive ufficialità apparse sul sito ufficiale del Frosinone e la conferma dello stesso calciatore che dopo anni di emozioni ed intensità vissuti con la casacca canarina, ha salutato con un post Instagram tutto il popolo ciociaro. Lulic lascia il Campanile dopo 50 presenze collezionate coi colori del Leone indosso. Così ha scritto il 27 enne sul suo profilo:

"Sono stati anni bellissimi, dal’ primo giorno mi sentivo come a casa, ringrazio a tutti. Grazie Frosinone, Grazie Ciociari. Sempre nel mio cuore! 🫶"