calciomercato

Frosinone - Per Huijsen e Zortea serve tempo, lo aveva già annunciato Angelozzi

02.01.2024 14:00 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Frosinone - Per Huijsen e Zortea serve tempo, lo aveva già annunciato Angelozzi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Operazioni già chiuse ma non ancra ufficializzate quelle di Huijsen e Zortea in arrivo al Frosinone. Per entrambi i calciatori il club giallazzurro ha l'accordo totale con i due calciatori e le due società di appartenenza (Juventus e Atalanta) ma bisogna attendere ancora qualche giorno prima delle ufficialità.

Mentre Ghedjemis verrà ufficializzato a breve infatti, la Juventus e l'Atalanta hanno chiesto al Frosinone di pazientare qualche giorno prima di ufficializzare i trasferimenti poichè hanno ancora bisogno numericamente di loro. Per entrambi i trasferimenti, già chiusi, non arriveranno a stretto giro a meno che non vi siano sviluppi importanti in entrata sia per quanto riguarda l'Atalanta che per quel che concerne la Juventus.

C'è bisogno di attendere ancora un po' prima di vedere Huijsen e Zortea con la maglia del Frosinone, del resto Angelozzi era stato chiaro nel pregara della sfida contro la Lazio: "Con la squadra francese siamo molto avanti, manca pochissimo per firmare i contratti. Per gli altri due dobbiamo aspettare un pochino"