Alla ricerca del successo perduto: il Frosinone sogna la difficile impresa in casa dell’Atalanta. Le previsioni dei bookmakers

15.01.2024 12:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Mate per Betclic
Alla ricerca del successo perduto: il Frosinone sogna la difficile impresa in casa dell’Atalanta. Le previsioni dei bookmakers
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Torino, 15 gennaio 2024 - Quattro sconfitte consecutive in campionato hanno arrestato la marcia a passo spedito del Frosinone, chiamato a rispolverare i suoi strumenti più efficaci al fine di tornare a macinare punti per una salvezza ancora tutta da conquistare. Un compito assai arduo in questo monday night della prima giornata di ritorno di Serie A, nel quale i ciociari se la dovranno vedere con l’Atalanta, battuta all’andata allo ‘Stirpe’ ma cresciuta sensibilmente negli ultimi mesi, tanto da trovarsi attualmente a ridosso della zona Champions.

Per i traders ci sono pochi dubbi, i bergamaschi partono nettamente davanti nei pronostici.

Montagna da scalare per i giallazzurri - In un momento di generale appannamento, lo stimolante confronto con la compagine di Gasperini potrebbe essere la molla necessaria per rilanciare Mazzitelli e compagni. Questa ipotesi, tuttavia, è considerata poco probabile da Betclic, che quota l’affermazione ospite a 7.00. Nettamente inferiore la valutazione sulla vittoria nerazzurra, a 1.42. Il pareggio è dato a 4.92 (per Sisal a 4.75).

Poker atalantino nel 2018/2019 - Il 20 agosto 2018 la stagione del ritorno nella massima serie del Frosinone iniziò nel peggiore dei modi, con una rovinosa sconfitta a Bergamo per 4-0. L’Atalanta travolse gli avversari grazie alla doppietta del ‘Papu’ Gómez e alle reti di Hateboer e Pašalić. La replica del risultato esatto è quotata a 20.00 da Betclic, che in termini di gol segnati dà fiducia a un esito da Over 2.5, a 1.61. L’Under 2.5 è indicato a 2.28.

Dubbi in avanti da ambo i lati - Se, per il ruolo di centravanti, Gianluca Scamacca, con quota-gol Betclic a 2.05, sembra in netto vantaggio per partire dal primo minuto su Luis Muriel, dato a 2.25 per una firma sul match, maggiore incertezza permea la zona della trequarti. A fianco dell’insostituibile Teun Koopmeiners, il cui gol è indicato a 2.85 da Betclic, ci dovrebbe essere uno tra Charles De Ketelaere e Mario Pašalić, con il primo leggermente favorito. Le loro chance di andare in rete, invece, si equivalgono, a 3.10. 

In casa frusinate, solito ballottaggio per una maglia da titolare in attacco tra Walid Cheddira, il cui timbro è dato a di 4.80, e Kaio Jorge, anche lui con quota-gol a 4.80. Sulle corsie esterne agiranno Matías Soulé, a 4.15, e Reinier, a 5.65. In fase realizzativa non ci si può poi dimenticare di Abdou Harroi, quotato a 5.65.