Aggiornamento biglietteria Frosinone-Juventus: Benito Stirpe sold out

18.12.2023 11:04 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Aggiornamento biglietteria Frosinone-Juventus: Benito Stirpe sold out
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Benito Stirpe sold out per la gara di sabato prossimo contro la Juventus. Dopo il settore ospiti, polverizzato in un'ora, anche i settori dedicati ai tifosi di casa sono andati a ruba in poco tempo. La vendita dei tagliandi per Frosinone-Juventus in programma sabato 23 dicembre alle ore 12:30 è iniziata questa mattina alle 9:00 ma in meno di due ore sono terminati i tagliandi disponibili. In questa prima fase l'acquisto era riservato agli abbonati, i quali fino a domani sera avevano una prelazione prima della vendita libera. Vendita libera che però non ci sarà, per Frosinone-Juventus non c'è più un posto disponibile al Benito Stirpe. 

Info: lo spettatore ha il diritto/dovere di occupare il posto assegnato e pertanto, con l’acquisto del titolo di accesso si impegna a non occupare posti differenti, seppur non utilizzati da altri soggetti.

E’ fatto obbligo per ogni spettatore il rispetto del Regolamento d’uso dello stadio ‘Benito Stirpe’ consultabile al seguente link – frosinonecalcio.com

Infine si ricorda che è severamente vietato sostare/sedersi in prossimità di passaggi, uscite, ingressi, lungo le vie di accesso, di esodo ed ogni altra via di fuga senza giustificato motivo.

AIA E FIGC: le richieste dovranno pervenire complete di documento d’identità e tessera di riconoscimento dalle ore 10.00 di martedì 19 ottobre all’indirizzo biglietteria@frosinonecalcio.com.

Disabili: per la gara in oggetto sarà necessario inviare la richiesta di documentazione via email all’indirizzo dao@frosinonecalcio.com dalle ore 10.00 alle ore 17.00 di martedì 19 dicembre.