Monza-Frosinone primavera: Selvini non basta, ciociari ancora ultimi

Nella giornata di ieri il Monza vince in casa contro il Frosinone e centra la matematica salvezza. I ciociari rimangono ultimi a -3 dalla Sampdoria
05.05.2024 11:00 di  Alessandro Zottolo   vedi letture
Monza-Frosinone primavera: Selvini non basta, ciociari ancora ultimi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Nella giornata di ieri il Frosinone primavera è stato ospitato dal Monza al Centro Sportivo Luigi Berlusconi. A spuntarla sono stati i padroni di casa con un 2-1 che per loro vuol dire salvezza raggiunta aritmicamente. Nel primo tempo sia i biancorossi che i gialloazzurri spingono, ma il Monza trova il gol al minuto 22: cross dalla sinistra dove Diene (10 minuti si farà ammonire e sarà il primo ad essere sostituito) colpisce al volo in area piccola. Il Frosinone reagisce prima con Luna e, successivamente, Cichella, ma entrambi non inquadrano lo specchio della porta.  

Al tramonto della prima frazione di gioco i canarini ottengono un calcio di rigore, sul dischetto si presenta un Selvini glaciale: 1-1 all'intervallo. Dopo 10 minuti dall'inizio del secondo tempo Marras, con un colpo di testa, riporta il Monza in vantaggio. Gregucci cambia: dentro Mezsargs, Cichero e Molignano, quest'ultimo si divora il 2-2 nel finale. Al triplice fischio il Monza vince e si porta a 33 punti, mentre il Frosinone rimane ultimo a 25 con Sampdoria (28) e Bologna (30) sopra.