calciomercato

- Per Mulattieri futuro incerto. Angelozzi lo riprenderebbe subito al Frosinone

28.12.2023 15:30 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb
Calciomercato - Per Mulattieri futuro incerto. Angelozzi lo riprenderebbe subito al Frosinone
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Potrebbe essere già finita l'avventura in neroverde di Samuele Mulattieri: i 136’ minuti con un assist in 12 spezzoni di campionato, dicono che il protagonista della promozione dei ciociari non è riuscito ancora ad entrare nel cuore di Dionisi, che gli ha preferito praticamente sempre Andrea Pinamonti quando lo ha avuto a disposizione.

Stando al Corriere dello Sport, qualora in casa Sassuolo maturasse l’idea di dare maggior minutaggio a Mulattieri, potrebbe riaprirsi la pista che porta a Frosinone, dove Angelozzi lo riprenderebbe subito. Il dirigente dei ciociari tuttavia dovrebbe prima lavorare in uscita, perché in rosa ci sono tre attaccanti centrali (Cheddira, Kaio Jorge e Cuni) ma l'opportunità di riavere uno dei principali protagonisti della promozione sarebbe certamente una forte tentazione.

Come ulteriore 'boost' per la possibile trattativa c'è anche la relazione eccezionale che c'è tra i due club: in estate sono state tantissime le operazioni tra Sassuolo e Frosinone, a testimonianza degli eccellenti rapporti tra società, favoriti dalla presenza in Ciociaria dell'ex neroverde Angelozzi. Basti pensare ai passaggi di Stefano Turati, Riccardo Marchizza e Abdou Harroui in gialloazzurro, mentre in neroverde è arrivato Daniel Boloca, oltre proprio a Mulattieri, ma via Inter, visto che il cartellino del giocatore era di proprietà nerazzurra.