calciomercato

Frosinone - Per Caso tanti interessamenti: la situazione

02.01.2024 13:30 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Frosinone - Per Caso tanti interessamenti: la situazione
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Uno dei calciatori più chiacchierati in ottica mercato, per il momento, in casa Frosinone è Giuseppe Caso. Il 25enne di Torre Annunziata protagonista della cavalcata dalla B alla A della passata stagione, in questa stagione infatti sta trovando il campo con minore frequenza come è normale che sia col salto di categoria e la tanta concorrenza in quel ruolo. Mister Di Francesco ha comunque dimostrato più volte di apprezzarne le qualità mandandolo in campo complessivamente tra campionato e coppa ben 14 volte, spesso a gara in corso.

In ottica mercato, considerando l'utilizzo non da titolare inamovibile di Caso tante società, specie di serie B, hanno mostrato interesse per il classe'98 ma per il momento stando a quanto raccolto dalla nostra redazione non è preventivabile una sua imminente partenza. Gli interessamenti di Cremonese, Palermo e Pisa soprattutto, hanno fatto piacere a Caso il quale però vorrebbe proseguire la sua stagione in Ciociaria e continuare a giocarsi le sue chance nello scacchiere di Di Francesco. Caso ha un contratto in scadenza a giugno 2025 col Frosinone e dunque per lui si potrebbe lavorare per una cessione sia in prestito che a titolo definitivo.

Per ora Caso resta una delle pedine a disposizione di mister Di Francesco ma il calciomercato è appena iniziato e fino al 31 gennaio non va esclusa nessuna ipotesi