calciomercato

Frosinone - Giorni di stallo, la svolta può arrivare all'improvviso

15.01.2024 16:30 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Frosinone - Giorni di stallo, la svolta può arrivare all'improvviso
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo un avvio di mercato in cui il Frosinone ha ufficializzato gli arrivi di Ghedjemis e Bonifazi oltre ai rientri di Palmisani, Selvini ed Evan e l'arrivo dei classe 2005 per la Primavera Ioannou e Cichella, sono giorni di stallo per il club giallazzurro. Il Frosinone sembra infatti essere bloccato sia sul fronte entrate che su quello uscite. I canarini hanno da tempo definito gli accordi per Zortea e Zerbin ma il via libera da parte di Atalanta e Napoli tarda ad arrivare.

Situazione di stallo che può sbloccarsi da un giorno all'altro perchè come detto il Frosinone ha già il sì dei calciatori. Il match in programma questa sera può essere un'occasione importante per sbloccare l'affare Zortea. Con gli arrivi di questi due calciatori dovrebbero poi lasciare la Ciociaria Bidaoui, si attendono offerte concrete, e Baez di cui non si conosce ancora chiaramente l'entità del suo infortunio.

Attenzione poi a Giuseppe Caso, al momento il calciatore più cercato e corteggiato della cadetteria e che davanti ad una giusta offerta potrebbe lasciare Frosinone.

Giorni apparentemente di stallo sul fronte mercato, ma il dt Angelozzi sta continuando a lavorare sottotraccia e all'improvviso potrebbero arrivare importanti novità.

Clicca qui per seguire interattivamente Atalanta-Frosinone