calciomercato

Frosinone - Due affari praticamente chiusi: il punto

21.12.2023 17:30 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Frosinone - Due affari praticamente chiusi: il punto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Continua a lavorare il Frosinone in sede di calciomercato per regalare a mister Di Francesco quanto prima dei rinforzi specie nel reparto arretrato. Giallazzurri che saranno orfani di Marchizza per lungo tempo oltre a Kalaj e a Lecce è arrivato anche l'infortunio di Oyono che dovrebbe rientrare nel 2024.

Frosinone come detto molto attivo e non a caso sono in chiusura le operazioni che porteranno Dean Huijsen e Nadir Zortea in Ciociaria. Per il 18enne olandese della Juventus è ormai praticamente tutto fatto e si attende solamente l'ufficialità del trasferimento mentre per il terzino dell'Atalanta la trattativa è in stato avanzato ma c'è bisogno di limare gli ultimi dettagli prima della fumata bianca ma è un'operazione che farà.

Sul fronte entrate il Frosinone continua però a lavorare anche sul reparto avanzato dove potrebbe arrivare un esterno soprattutto considerando che Bidaoui e Baez con ogni probabilità salutanno la Ciociaria. Martedi Napoli-Frosinone è stata l'occasione per le due società di dialogare sul possibile ritorno di Zerbin all'ombra del Campanile. Occhio poi a Lulic richiesto praticamente da mezza serie B e col contratto in scadenza a giugno 2024.