calciomercato

Frosinone - Caso continua ad essere corteggiato, può partire

14.01.2024 09:30 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Frosinone - Caso continua ad essere corteggiato, può partire
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

In casa Frosinone sul fronte calciomercato il tema caldo di queste ore è quello legato a Giuseppe Caso. L'attaccante classe '98 continua ad essere corteggiatissimo in serie B dove diverse società vorrebbero prelevarlo, su tutte la Cremonese. Il Frosinone che fin qui si era sempre mostrato poco propenso alla cessione, eccezion fatta per un'offerta irrinunciabile, nelle ultime ore sembrerebbe aver aperto ad un'eventuale partenza dell'ex Cosenza.

Come dichiarato qualche tempo fa dal direttore Guido Angelozzi infatti: "Caso in B lo vogliono tutti ma prima di cedere un calciatore cosi bisogna pensarci bene". Il Frosinone crede nel talento di Caso e ci crede anche mister Di Francesco nonostante non lo impiega quasi mai dal primo minuto ma sfrutta spesso le qualità del 25enne di Torre Annunziata a gara in corso. L'abbondanza di uomini sugli esterni e la possibilità di prendere Zerbin sembrerebbe nelle ultime ore fatto alzare le ipotesi di partenza da parte di Caso ma difficilmente lo farà a titolo definitivo.

Come detto infatti il Frosinone crede molto in Caso e da una quotazione importante al ragazzo, poichè dopo averlo acquistato dal Genoa nell'estate 2022 per circa un milione di euro, ora ne vale circa tre. Difficile che in cadetteria arrivi una società disposta a sborsare nel mercato di gennaio quella cifra dunque, avendo il contratto in scadenza a giungo 2025 Caso potrebbe partire in prestito e tornare in Ciociaria a fine stagione