calciomercato

Frosinone - Attenzione alle scadenze, questi calciatori possono partire

27.12.2023 10:15 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Frosinone - Attenzione alle scadenze, questi calciatori possono partire
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

A pochissimi giorni dall'inizio ufficiale della finestra invernale di calciomercato è bene analizzare la contrattuale dei componenti della rosa del Frosinone calcio. Coloro che sono in scadenza a giugno 2024, eccetto i prestiti, sono infatti calciatori appetibili da altre società in cerca di rinforzi già nell'imminente sessione invernale di calciomercato. Al di là di Bidaoui e Lulic che trovano poco spazio nell'undici di Di Francesco, ci sono anche vari elementi della rosa canarina più o meno utilizzabili che potrebbero lasciare Frosinone a fronte di un'offerta che li faccia vacillare. Jaime Baez e Luca Garritano su tutti sono infatti due dei calciatori col contratto in scadenza a giugno 2024 e a cui gli estimatori non mancano.

In serie B tante squadre farebbero carte false per assicurarsi le loro prestazioni, specie dopo questa prima parte di stagione in cui quando sono scesi in campo hanno dimostrato di essere anche molto duttili e dunque facilmente collocabili in diversi sistemi di gioco. Anche Bourabia ha il contratto in scadenza a giugno ma c'è un'opzione per il rinnovo che sarà automatico in caso di salvezza.

Situazione da monitorare con grande attenzione, nel mese di gennaio il Frosinone effettuerà delle operazioni in entrata ma ci saranno anche alle uscite.