calciomercato

Frosinone, Angelozzi: "Siamo stati coscienziosi. Non sono soddisfatto personalmente"

06.02.2024 14:30 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Frosinone, Angelozzi: "Siamo stati coscienziosi. Non sono soddisfatto personalmente"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Martini

Soddisfatto del mercato?
"Si può sempre fare qualcosa di più, abbiamo fatto poche uscite. Qualcuno ha rifiutato, qualcuno non ha avuto opportunità. Ora il mister avrà a difficoltà a fare allenamento e questo mi dispiace".

Che voto si da per il mercato?
"Non mi do un voto, penso che abbiamo fatto dei giocatori che ci mancavano e li siamo stati coscienziosi e mi è dispiaciuto come dirigente e come persona che ha cuore la società pagare dei giocatori in sovrannumero quando magari potevamo prendere dei soldi ed investirli in altre cose.
Bidaoui ha avuto qualche richiesta in estate ed è rimasto, ora era richiesto in C ma è voluto rimanere. E' a scadenza, lo rispettiamo e a fine anno ci saluteremo. Personalmente non sono soddisfatto del mercato ma sono felice di aver completato la rosa nei tasselli mancanti. L'altro giorno sentivo Corvino che parlava di non poter prender Baldanzi ecc ma di guardare in faccia la realtà ed è cosi. Se pensiamo alle sostituzioni che ha fatto il Milan noi dobbiamo essere umili e continuare a lavorare. Sono orgoglioso di lavorare a Frosinone, una società che rispetta i suoi dipendenti". Queste le parole in conferenza stampa di Guido Angelozzi