calciomercato

Frosinone - Angelozzi incontra il Wolsfburg, la situazione

01.01.2024 10:15 di  Tuttofrosinone Redazione  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Frosinone - Angelozzi incontra il Wolsfburg, la situazione
TUTTOmercatoWEB.com

Il Direttore dell'Area Tecnica del Frosinone calcio Guido Angelozzi è in questo periodo pieno di impegni e appuntamenti per chiudere diverse operazioni sia in entrata che in uscita. I giallazzurri infatti hanno bisogno di rinforzi, specie nel reparto arretrato e sul fronte uscite chi è scontento o in scadenza di contratto è potrebbe essere accontentato e lasciato partite.

Nei giorni scorsi Guido Angelozzi ha incontrato la dirigenza del Wolsburg, società tedesca che milita nella Bundesliga, poichè interessato a qualche profilo dei lupi. Nel Wolfsburg gioca una vecchia conoscenza di Guido Angelozzi, il terzino brasiliano Rogerio che l'attuale direttore dell'area tecnica del Frosinone ha avuto al Sassuolo. Difficile ipotizzare un trasferimento del brasiliano classe '98 in Italia al Frosinone poichè infortuni a parte, Rogerio ha sempre giocato essendo considerato dal tecnico Niko Kovac una pedina importante. Rogerio si è trasferito al Wolsfburg in estate per 6 milioni di euro.

Improbabile dunque che sia lui l'obiettivo di Angelozzi, ma l'incontro tra le parti c'è stato e dopo Cuni e Ibrahimovic i giallazzurri potrebbero nuovamente far spesa in Germania