PAGELLE Frosinone-Fiorentina 1-1: Soulé uno spettacolo, Oyono in sofferenza

28.09.2023 20:30 di  Stefano Martini  Twitter:    vedi letture
PAGELLE Frosinone-Fiorentina 1-1: Soulé uno spettacolo, Oyono in sofferenza
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Turati 6.5: ennesima prestazione positiva tra i pali. Sul gol non può nulla ma salva il parziale in altre circostante

Oyono 5: in evidente difficoltà con Sottil. In fase offensiva ha faticato a proporsi

Okoli 6: il duello con Nzola non era dei più semplici ma, seppur con qualche affanno, è riuscito a tenere botta

Romagnoli 6: nel primo tempo in difficoltà come tutto il reparto. Cresciuto col passare dei minuti

Marchizza 5.5: si è fatto sorprendere alle spalle in occasione del gol dei viola. Prestazione non esaltante la sua, ha sofferto anche lui

Barrenechea 6: gara complicata per lui, la Fiorentina lo ha spesso preso alle spalle nel primo tempo. Meglio nel secondo tempo in cui  ha trovato più linee di passaggio (dal 46'st Bourabia sv)

Mazzitelli 6: nel primo tempo è andato spesso a vuoto come i suoi compagni di reparto poichè la Fiorentina scavalcava spesso la linea mediana dei canarini. Nella ripresa è salito in cattedra. Ha corso tantissimo

Brescianini 6: prova positiva la sua in mezzo al campo. Non si è nascosto giocando palloni con personalità in entrambe le zone di campo(dal 21'st Garritano 6.5: impatto sulla gara importante il suo, ha cambiato il match)

Soulé 7.5: prestazione di assoluto valore la sua tra sombreri, giocate di qualità e sopratuttto gol. Ottima prova la sua (dal 45'st Monterisi sv)

Cheddira 6: servito pochissimo nel primo tempo, più nel vivo del gioco enlla ripresa. Premiato soprattutto l'impegno (dal 37'st Cuni sv)

Baez 5.5: tanta corsa e tanto impegno ma anche tanti appoggi sbagliati. Oggi non ha inciso (dal 21'st Caso 6.5: entra in campo giusto in tempo per realizzare l'assist per il gol di Soulé. Ha perso l'attimo in un paio di circostanze ma ha messo in difficoltà la difesa viola)

Di Francesco 6.5: gara complicata, lo aveva preannunciato alla vigilia. Il Frosinone grazie ad un pizzico di fortuna è comunque riuscito a contenere i viola e con i cambi nella ripresa ha messo in difficoltà gli ospiti.