Vrso Pisa-Frosinone, i precedenti giallazzurri con l'arbitro Ghersini

Contro lo Spezia un punto messo in cascina, assolutamente positivo per quanto visto in campo. Il Frosinone ha saputo combattere e reagire e alla fine, proseguire su quanto di buono sta facendo ormai da qualche mese.
La cura Paolo Bianco sta funzionando e le difficoltà di inizio stagione sono alle spalle. Un 2-2 finale che, come detto, permette al Frosinone di muovere ancora la propria classifica. E adesso ovviamente, l'obiettivo è continuare così.
Domani pomeriggio però, sarà già tempo di tornare in campo. E la testa dei ragazzi giallazzurri sarà rivolta alla complicata sfida al Pisa, secondo della classe. testa Una squadra dunque di alto livello quella toscana. Ma la cura Bianco, come citato, sta funzionando. E regalare altre soddisfazioni a questa piazza, che è tornata a tifare a gran voce e riempire lo "Stirpe", è l'obiettivo numero uno di una squadra, che si è messa alle spalle le difficoltà. E proverà a chiudere nel migliore dei modi un campionato di Serie B, che ha ancora da dire qualcosa.
Pisa-Frosinone sarà diretta da Davide Ghersini di Genova. Sono 19 i precedenti con il fischietto ligure, con un bilancio di 7 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte per i giallazzurri. L'ultimo precedente risale al 14 settembre scorso, nella sconfitta di Brescia per 4-0.