Verso Sampdoria-Frosinone, i precedenti giallazzurri con l'arbitro Federico Dionisi

La gara tra Sampdoria e Frosinone sarà diretta dal signor Federico Dionisi della sezione de L'Aquila. Ecco lo score del fischietto abruzzese con i canarini
26.03.2025 14:30 di  Francesco Cenci   vedi letture
Verso Sampdoria-Frosinone, i precedenti giallazzurri con l'arbitro Federico Dionisi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

L'appuntamento per la Sampdoria è di quelli da non sbagliare. La sfida contro il Frosinone, che arriva dopo una sosta di due settimane per gli impegni delle Nazionali, è un crocevia importante per la Sampdoria. Uno scontro diretto contro un avversario che si sta dimostrando in salute dopo il cambio in panchina ma una partita in cui sono necessari i tre punti per prendere una boccata d'ossigeno. Dopo il pareggio di Reggio Emilia, un 2-2 dal sapore dolce amaro per come è arrivato (in rimonta e in inferiorità numerica) e per come è stata condotta la gara (gravemente insufficiente per 60 minuti buoni).

Tutt'altro umore, come citato, si respira in casa giallazzurra. La truppa di Paolo Bianco non è assolutamente initenzionata a fermare la propria striscia aperta di tre vittorie consecutive e venderà certamente cara la pelle a Coda e compagni.

Arbitrerà il match il signor Federico Dionisi della sezione di L'Aquila. Con il fischietto abruzzese sono 8 i precedenti con i canarini, con uno score che parla di due vittorie, due pareggi e due sconfitte per il Frosinone. L'Ultimo precedente risale al 21 gennaio 2024, gara vinta 3-1 dai giallazzurri sul Cagliari.