Pasquale Marino: "Frosinone? Si deve battere il ferro finché è caldo"

26.03.2025 15:30 di  Luca Colafrancesco   vedi letture
Pasquale Marino: "Frosinone? Si deve battere il ferro finché è caldo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicolò Campo/Image Sport

Il Frosinone era quasi alla frutta come si dice no? Invece adesso è riuscito a risalire ma ci sono molte squadre in pochi punti. Dopo questa sosta Nazionale la vita non sarà facile: Sassuolo, Cesena, lo scontro diretto col Cittadella. Lei come vede questo Frosinone? Si salverà o volando sulle ali dell'entusiasmo punterà anche ai playoff?

"Sì, dipende dalle prossime. La ripresa del campionato sarà decisiva ma mentre prima c'era un po' di depressione, di scoramento, per via della retrocessione e quindi un vortice di negatività, adesso fortunatamente ne sono usciti. Sono con l'entusiasmo a mille e avranno a disposizione l'esperienza di Paolo e del direttore Angelozzi. Non devono abbassare la guardia e battere il ferro finché è caldo. Quindi secondo me il periodo brutto è passato, ora di slancio possono affrontare tutto con un entusiasmo diverso. Anche perché qualitativamente la squadra c'è dato che difficilmente Angelozzi sbaglia giocatori. Quindi adesso stanno raccogliendo i frutti."

Le dichiarazioni di Pasquale Marino sulla situazione dei Giallazzurri  e il momento di fiducia degli uomini di Paolo Bianco.